DOMANDE FREQUENTI

COME SCELGO L’APPARTAMENTO?
In base al numero delle persone che comprende adulti, bambini e neonati disponiamo di una tipologia di appartamento.

PERCHE’ I BAMBINI E NEONATI SONO CONTEGGIATI NEL NUMERO DELLE PERSONE?
I bambini e neonati sono considerati ai fini dell’occupazione dell’appartamento come degli adulti per cui vanno conteggiati nel numero massimo delle persone consentite per appartamento.

DATO CHE AFFITTO UN’ APPARTAMENTO POSSO INVIARE PARENTI O AMICI ANCHE SOLO PER PRANZO?
Il residence è una struttura alberghiera e non una casa di civile abitazione, pertanto al momento dell’arrivo dobbiamo comunicare alla pubblica sicurezza chi alloggia con relativa contabilità. Pertanto non possiamo far salire negli appartamenti persone non contemplate al momento della prenotazione in quanto andremmo incontro a sanzioni amministrative. Chiediamo pertanto di non insistere con gli addetti alla reception che non possono favorire comportamenti contrari alla legge e a tutela e nell’interesse i tutti i clienti che soggiornano.

SONO CONCESSI CAMBI DI NOMINATIVI E PERSONE DURANTE IL SOGGIORNO?
Purtroppo non sono ammessi cambi di persone durante il soggiorno in quanto all’arrivo tutte le persone alloggiate devono essere comunicate alle autorità di pubblica sicurezza e le persone prenotate devono corrispondere e non modificate.

PREZZO:
COSA INCLUDE IL PREZZO?
Il prezzo include: luce, acqua, gas, biancheria e uso piscina. Non sono inclusi i materiali di consumo dell’appartamento che sono a carico del cliente.
In dettaglio i servizi presenti nell’appartamento:
Quali servizi sono presenti nei appartamenti?
• Tv
• Angolo cottura con fornelli a gas, frigo con celletta freezer
• Stoviglie, pentole, padelle e posate. (attrezzatura base)per ogni esigenza particolare
(es. la moka) vi consigliamo di attrezzarvi direttamente da casa.
• Biancheria da bagno e da letto presente all’arrivo
• Bagno con doccia
• Uso piscina e solarium con sdraio

Quali servizi NON sono presenti in appartamento?
• Non è presente il forno a Microonde e la macchina del caffè (Moka)
• Non sono presenti le padelle antiaderenti
• Non è presente la lavatrice
• Non è presente l’aria condizionata
• Non è presente il materiale di consumo personale a carico del cliente

PRENOTAZIONE:
A COSA SERVE LA CAPARRA CONFIRMATORIA?
La caparra confirmatoria serve a garanzia del cliente per essere sicuro di aver confermato la prenotazione e al residence per garantire la stessa. In caso di disdetta non viene restituita.

A COSA SERVE LA CAUZIONE?
La cauzione serve a garanzia sull’appartamento per rotture che potrebbero verificarsi durante il soggiorno come telecomando, tv, dotazione nell’appartamento, doghe del letto, bruciature. Al momento della partenza accertato che non ci sono stati danni e che l’angolo cottura è pulito viene restituita.

ARRIVO:
A CHE ORA POSSO AVERE L’APPARTAMENTO E A CHE ORA DEVO PARTIRE?
L’appartamento viene consegnato nel pomeriggio dopo le ore 16 ed entro le ore 20 e la partenza è entro le 9,30. Questo lasso di tempo serve per poter pulire gli appartamenti e consegnarli in ordine ai clienti.

COSA DEVO PORTARE AL MOMENTO DELL’ARRIVO?
Il giorno dell’arrivo il cliente deve avere il voucher che gli è stato inviato al momento della conferma prenotazione e i documenti delle persone prenotare (compresi bambini e neonati) per la comunicazione alle autorità di pubblica sicurezza. Il cliente non in possesso del voucher non potrà essere consegnato l’appartamento.

MODALITA’ DI PAGAMENTO.
Il saldo dell’appartamento (bancomat o contanti) deve essere effettuato al momento dell’arrivo piu’ il versamento della cauzione di € 150,00 (in contanti) che viene restituita al momento della partenza.