PREZZI

Il prezzo include:
– affitto settimanale dell’appartamento da sabato a sabato in relazione alle persone prenotate. L’appartamento non potrà essere occupato da un numero di persone maggiore della sua capienza. Nel numero di persone (posti letto) si intendono compresi eventuali neonati e bambini.
– utenze: luce, acqua, gas, pulizie iniziali
– biancheria con cambio settimanale.
– uso di piscina: dal 20.06.20 in base alla normativa C Covid-19. E’ richiesto l’ uso della cuffia

Non include:
– Materiale di consumo personale e per la pulizia (detersivi, carta igenica)
– non sono in dotazione: moka, tovaglioli, padelle antiaderenti
– kauzione: E. 150,00
– Garage: garage interno (posto macchina)
-Pulizia finale: al momento della partenza l’appartamento deve essere lascito in ordine con angolo cottura pulito. Qualora non fosse in condizioni congrue saranno addebitate le spese di pulizia finale di E. 40,00 per i monolocali e E. 60,00 per il bilocali.
– tutto quanto non specificato.

 

IMPORANTE: Non possiamo ospitare minore non accompagnati da un genitore.

L’articolo 2 del Codice Civile sancisce l’incapacità di agire per le persone minori di 18 anni, ciò comporta l’impossibilità di compiere atti che comportino l’esercizio di diritti e l’assunzione di obblighi.

In sostanza i minori di 18 anni non possono stipulare autonomamente un contratto e poiché il soggiorno in albergo implica la conclusione di un contratto il minore può soggiornare in albergo solo se accompagnato dal genitore

 

Per richiesta informazioni o prenotazioni compilare in ogni sua parte il modulo dei contatti, i vostri dati ci servono per poter formulare la nostra offerta.