Lavoriamo ancora oggi costantemente per rimodellare ed adattare i protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge, raccomandazioni e linee guida nazionali e regionali in materia di Covid-19.
Ci riserviamo pertanto di modificare e aggiornare costantemente ove necessario tutti i nostri servizi, al fine di garantire la sicurezza di tutti.
Lo staff è a completa disposizione per tutta l’assistenza di cui avrai bisogno.
Abbiamo scelto un’informazione puntuale e costante che ti permette di poter scegliere la nostra struttura.
Ti chiediamo, pertanto, di prendere visione delle norme adottate dalla Struttura per aiutarci a farti trascorrere un bel soggiorno con piccoli gesti:
• Lo Staff è tenuto al controllo del corretto rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione da parte di tutti (Ospiti e Staff)
• Lo stato di salute del nostro Staff è costantemente monitorato ed è stato predisposto per garantire Prevenzione, Identificazione, Igienizzazione.
• I nostri servizi sono dedicati esclusivamente agli ospiti della Struttura
• Le file, gli accessi e i deflussi saranno regolamentati al fine di garantire le dovute distanze fisiche (ad es. check-in e check-out).
• a tutela della salute e della incolumità dei propri Ospiti come del proprio personale, il Residence si riserva la facoltà di modificare/limitare la fruibilità e/o l’accesso ad alcuni servizi qualora le condizioni ufficiali sanitarie ed eventuali linee guida lo rendessero necessario.
• E’ garantito e suggerito agli ospiti Il ricambio d’aria negli ambienti interni privilegiando, dove possibile, il ricambio d’aria naturale
ARRIVO
L’ingresso verrà regolato in base al numero massimo delle postazioni disponibili per garantire la distanza di sicurezza.
Al check -in tutte le persone che alloggiano devono essere presenti i quali devono presentare i documenti (inclusi bambini e neonati)per la registrazione agli organi competenti unitamente alla regolazione della prenotazione
Si chiede la massima collaborazione per l’utilizzo dei DPI obbligatori a partire dai 6 anni, nei luoghi chiusi oppure all’esterno ove non sia possibile assicurare il distanziamento sociale.
Per garantire sicurezza ed evitare l’accumulo dei bagagli di ospiti diversi, il servizio di trasporto e di deposito non sarà offerto.
APPARTAMENTI E CAMERE
Verranno igienizzate e sanificate, con enfasi nei primi punti di contatto, secondo i protocolli sanitari.
LA PISCINA
La piscina sarà aperta e fruibile regolarmente dal 19 giugno al 12 settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.
La distanza di sicurezza dovrà essere rispettata, i lettini saranno distanziati e regolarmente igienizzati, qualora si rendesse necessario, l’accesso in piscina sarà regolato da turni.